Come ormai da tradizione la Brasserie Houblon di San Pietro di Stra ha ospitato la sfilata delle miss natalizie. L’evento organizzato da Mauro Casarin si è tenuto mercoledì 23 dicembre, quando moda e bellezza sono state protagoniste nel locale che da oltre vent’anni ospita musica live e divertimento. Miss Noël Brasserie Houblon 2015 è arrivata alla seconda edizione ed ha visto un netto prevalere delle bellezze veneziane, che si sono aggiudicate ben 6 delle nove fasce totali. .
Un autentico bagno di folla per le 17 ragazze che hanno sfilato in abito da sera, in versione natalizia e nel flash moda di abbigliamento South Beach.
Per l’occasione presenti due madrine padovane d’eccezione:Jessica Dal Bò, vincitrice della prima edizione di Miss Noël 2014 e Sofia Pivato Miss Tourism Europe 2014.
Ecco l’elenco delle nove ragazze premiate, sette i titoli natalizi e due fasce sponsor:
– Miss Noël Brasserie Houblon 2015: Camilla Vianello, studentessa di Mestre (Ve). Si definisce solare, vorrebbe sfondare nel mondo della moda.
– Miss Stella di Natale BH 2015: Giulia Gioia, studentessa di Favaro Veneto (Ve). Si definisce determinata, vorrebbe fare la fotomodella.
– Miss Fiocco di Neve BH 2015: Giulia Zancato, studentessa di Fossò (Ve). Si definisce estroversa, vorrebbe diventare una stilista.
– Miss Bollicine di Champagne BH 2015: Diana Marc, studentessa di San Donà di Piave (Ve). Si definisce testarda, vorrebbe diventare una soldatessa.
– Miss Caldo Natale BH 2015: Veronica Gallo, studentessa di Mira (Ve). Si definisce dinamica, vorrebbe diventare una modella professionista.
– Miss Cin Cin BH 2015: Giada Sebastiani, commessa di Vicenza (Vi). Si definisce emotiva, adora il fitness.
– Miss Jingle Bells BH 2015: Beatrice Baldan, studentessa di Teolo (Pd). Si definisce imprevedibile, vorrebbe laurearsi in ingegneria.
– Miss Salone Venere 2015: Alessandra Miotti, studentessa di Mogliano Veneto (Tv). Si definisce dolce, vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo.
– Miss L’Officina dei Fiori 2015: Federica Driusso, studentessa di Martellago (Ve). Si definisce estroversa, vorrebbe diventare una manager di successo.
Ha presentato Monica Pitter, musiche a cura di Pippo Music dj. Acconciatura delle Miss a cura del Salone Venere di Valentina Nalon di Camposampiero (Pd).
Fotografi Dino Juliani e Paolo Stramare