Miss Brasserie Houblon edizione 2015 dominata dalle bellezze veneziane

 

Come ormai da tradizione la Brasserie Houblon di San Pietro di Stra ha ospitato la sfilata delle miss natalizie. L’evento organizzato da Mauro Casarin si è tenuto mercoledì 23 dicembre, quando moda e bellezza sono state protagoniste nel locale che da oltre vent’anni ospita musica live e divertimento. Miss Noël Brasserie Houblon 2015 è arrivata alla seconda edizione ed ha visto un netto prevalere delle bellezze veneziane, che si sono aggiudicate ben 6 delle nove fasce totali. .
Un autentico bagno di folla per le 17 ragazze che hanno sfilato in abito da sera, in versione natalizia e nel flash moda di abbigliamento South Beach.

Per l’occasione presenti due madrine padovane d’eccezione:Jessica Dal Bò, vincitrice della prima edizione di Miss Noël 2014 e Sofia Pivato Miss Tourism Europe 2014.

 

 

 

Ecco l’elenco delle nove ragazze premiate, sette i titoli natalizi e due fasce sponsor:
– Miss Noël Brasserie Houblon 2015: Camilla Vianello, studentessa di Mestre (Ve). Si definisce solare, vorrebbe sfondare nel mondo della moda.
– Miss Stella di Natale BH 2015: Giulia Gioia, studentessa di Favaro Veneto (Ve). Si definisce determinata, vorrebbe fare la fotomodella.
– Miss Fiocco di Neve BH 2015: Giulia Zancato, studentessa di Fossò (Ve). Si definisce estroversa, vorrebbe diventare una stilista.
– Miss Bollicine di Champagne BH 2015: Diana Marc, studentessa di San Donà di Piave (Ve). Si definisce testarda, vorrebbe diventare una soldatessa.
– Miss Caldo Natale BH 2015: Veronica Gallo, studentessa di Mira (Ve). Si definisce dinamica, vorrebbe diventare una modella professionista.
– Miss Cin Cin BH 2015: Giada Sebastiani, commessa di Vicenza (Vi). Si definisce emotiva, adora il fitness.
– Miss Jingle Bells BH 2015: Beatrice Baldan, studentessa di Teolo (Pd). Si definisce imprevedibile, vorrebbe laurearsi in ingegneria.
– Miss Salone Venere 2015: Alessandra Miotti, studentessa di Mogliano Veneto (Tv). Si definisce dolce, vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo.
– Miss L’Officina dei Fiori 2015: Federica Driusso, studentessa di Martellago (Ve). Si definisce estroversa, vorrebbe diventare una manager di successo.

Ha presentato Monica Pitter, musiche a cura di Pippo Music dj. Acconciatura delle Miss a cura del Salone Venere di Valentina Nalon di Camposampiero (Pd).
Fotografi Dino Juliani e Paolo Stramare