Neanche il maltempo ferma le Miss e così sabato 28 agosto le Miss sono tornate protagoniste alla discoteca Villa Barbieri a Padova.
Si è iniziato con il titolo di Miss Villa Barbieri andato alla bellunese di Elisa Bristot, Miss Abbronzatissima vinto dalla padovana Nicole Vettore e si è concluso sabato sera con il nuovissimo titolo di Miss un Sogno di fine Estate vinto dalla veneziana Irene Corrò.
Il Sogno di fine Estate è la possibilità che verrà data alla vincitrice di essere la decima finalista alla finalissima di Miss Risskio per una Notte all’interno del Festivalshow di Verona di giovedì 2 settembre: durante la finale le dieci finaliste saranno protagoniste dello spot tv invernale di Risskio che andrà in onda su Italia 7 Gold e verrà selezionata la Testimonial Risskio per la campagna pubblicitaria del 2011.
Sono due le Miss padovane che hanno già staccato il pass per Verona: Diana Petrin (Miss Risskio Anteprima Montagnana 2010) e Angela Robusti (Miss Risskio per una Notte Padova 2010).
Venticinque bellezze provenienti da tutto il Veneto a contendersi il titolo di Miss un Sogno di fine Estate 2010.
Per le ragazze in gara due uscite: in abito da sera firmato Risskio mentre la seconda è la classica uscita in costume da bagno.
Nove le ragazze premiate: le prime 6 classificate con le fasce abbinate a Miss Risskio per una Notte e tre fasce speciali.
-1° Cl. Miss un Sogno di fine Estate / Miss Risskio per una Notte Diamante: Irene Corrò, 19 anni, perito turistico di Oriago (Ve). Si definisce dolce, fa palestra, adora cucinare dolci, vorrebbe fare l’agente di viaggi.
-2° Cl. Miss Risskio per una Notte Rubino: Valentina Antonini, 19 anni, studentessa di Verona. Si definisce determinata, vorrebbe fare il medico.
-3° Cl. Miss Risskio per una Notte Smeraldo: Roberta Moretto, 20 anni, fotomodella di Tessera (Ve). Si definisce testarda, vorrebbe fare la guardia forestale.
-4° Cl. Miss Risskio per una Notte Topazio: Milica Zivkovic, 17 anni, studentessa di Montagnana (Pd). Si definisce determinata, vorrebbe fare la modella.
-5° Cl. Miss Risskio per una Notte Zaffiro: Libia de Souza, 17 anni, studentessa di Treviso. Si definisce elegante, vorrebbe fare la modella.
-6° Cl. Miss Risskio per una Notte Zircone: Andrea Livadaru, 20 anni, studentessa di Mellaredo di Pianiga (Ve). Si definisce semplice, vorrebbe fare il medico.
-Miss un Sogno in Villa: Valentina Serafin, 16 anni, studentessa di Tessera (Ve). Si definisce solare, vorrebbe fare la modella.
-Miss Salone Venere: Virginia Cocchetto, 18 anni, studentessa di Treviso. Si definisce intrigante, vorrebbe lavorare nell’ambito del turismo.
-Miss Lo Skizzo Hair: Debora Zorzi, 1,88, 16 anni, studentessa di Massanzago (Pd). Si definisce simpatica, vorrebbe fare la modella.
-L’elenco completo delle dieci Miss che hanno già staccato il Pass per la Finalissima del 2 settembre a Verona : ben 6 veneziane, Jennifer Milan (Miss Risskio per una Notte Castelfranco 2010), Giulia Frasson (Miss Risskio per una Notte Pordenone 2010), Alexandra Obboloni (Miss per una Notte Festivalshow Lignano Sabbiadoro 2010) Eleonora Costantini (Miss Risskio per una Notte Festivalshow Sottomarina 2010),Valentina Rosani (Miss Risskio per una Notte Bibione 2010) e Irene Corrò (Miss un Sogno di fine Estate 2010), 2 padovane, Diana Petrin (Miss Risskio Anteprima Montagnana 2010) e Angela Robusti (Miss Risskio per una Notte Padova 2010), una vicentina, Giulia Nicole Magro (Miss Risskio per una Notte Vicenza 2010) ed una goriziana, Luana Pulvirenti (Miss Risskio per una Notte Gorizia 2010).
Acconciature by Salone Venere di Valentina Nalon di Camposampiero (Pd) e Lo Skizzo Hair di Erica Simoni di Piovega di Piove di Sacco (Pd).
Ha presentato Monica Pitter, organizzazione Mauro Casarin, fotografo Lucio Sartorato.
Il prossimo appuntamento è per la Finalissima di Miss Risskio per una Notte 2010, giovedì 2 settembre in Piazza Bra a Verona.