Venerdì 1 Agosto è andata in scena, nel park del Valecenter la quarta Tappa del Festival Show con prestigiosi ospiti come Al Bano, Marco Carta, Alessandro Casillo, Annalisa, I Nomadi e Noemi.
Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con la quarta edizione di Miss Kaos abbinato alla famosa griffe d’abbigliamento bolognese.
Miss Kaos si sta svolgendo nel corso dell’estate nelle dieci tappe di Festival Show in programma da Giugno a Settembre.
Tra le centinaia di iscritte, sono state selezionate 14 ragazze provenienti da tutto il Veneto, che hanno sfilato per contendersi il titolo di Miss Kaos Festival Show Valecenter 2014 e quindi il ‘pass’ che consente di essere una delle dieci Miss che avrà la possibilità di accedere alla finalissima di Festival Show prevista per domenica 14 settembre in Arena di Verona.
Per le Miss in gara le classiche due uscite flash moda con gli abiti Kaos ed in costume da bagno.
Presenti come madrine due finaliste dell’edizione 2013: la veneziana Deborah Manente e la padovana Fernanda Lins Miss Kaos Web 2013.
Cinque le ragazze premiate, da cinque province diverse, soltanto la prima accede alla finalissima:
– Miss Kaos Festival Show Valecenter 2014 ‘oro’: Jessica Dal Bò, 17 anni, 1,74 cm., studentessa di Mestrino (Pd). Si definisce testarda, vorrebbe diventare una showgirl o una personal trainer.
– Miss Kaos Festival Show Valecenter 2014 ‘argento’: Maddalena Ceoldo, 17 anni, estetista di Vigonza (Pd). Si definisce forte, vorrebbe fare la modella.
– Miss Kaos Festival Show Valecenter 2014 ‘bronzo’: Alessandra Miotti, 17 anni, studentessa di Mogliano Veneto (Tv). Si definisce decisa, vorrebbe vivere d’arte
– Miss Kaos Festival Show Valecenter 2014 ‘moda’: Michela Sovilla, 19 anni, studentessa di Belluno (Bl). Si definisce solare, vorrebbe diventare un buon chirurgo medico.
– Miss Wella Festival Show Valecenter 2014: Diana Cijov, 23 anni, impiegata di Belluno (Bl). Si definisce semplice, adora viaggiare.
Sale così a cinque il numero delle finaliste dell’edizione 2014, tre padovane e due vicentine:
Le padovane Sofia Pivato (Miss Kaos Anteprima Montagnana), Ketty Stevanato (Miss Kaos Festival Show Palmanova) e Jessica Dal Bo’ (Miss Kaos Festival Show Valecenter).
Acconciature delle modelle a cura dello Staff di Wella. Foto by Plisskeen Ls.
Prossime selezioni: martedì 5 agosto a Rosolina Mare (Ro) e mercoledì 13 agosto Jesolo Lido (Ve).
Per info ed iscrizioni gratuite a Miss Kaos 2014: sul sito di festivalshow www.festivalshow.it oppure alla pagina di Facebook ‘Miss Kaos’ o al responsabile Mauro Casarin 347.4809898