Martedì 1 Maggio andrà in scena, a Montagnana, la manifestazione “Una città per Cantare” con oltre 400 cantanti, band, cantautori provenienti da tutta Italia. Una straordinaria giuria presieduta da Mara Maionchi, con Michele Pecora (cantautore e produttore) e Adriano Pennino (vocal coach di X-Factor, produttore e direttore d’orchestra), selezionerà i 12 giovani artisti che saliranno sul prestigioso palco di Festival Show 2012.
Protagonista la Musica ma anche la bellezza. Martedì partirà infatti anche la seconda edizione di Miss KAOS 2012 abbinato alla famosa griffe d’abbigliamneto bolognese.
Miss KAOS si svolgerà nel corso dell’estate nelle 10 tappe di Festival Show in programma da Giugno a Settembre.
Saranno 15 le ragazze che sfileranno in Piazza Vittorio Emanuele II e che si contenderanno il titolo di Miss KAOS ANTEPRIMA FESTIVAL SHOW 2012.
Per le Miss in gara le classiche due uscite flash moda con gli abiti KAOS ed in costume da bagno. Acconciature delle modelle by L&c Parrucchieri di Montagnana.
La vincitrice di questa selezione sarà una delle 10 Miss avrà la possibilità di accedere alla finalissima di Festival Show prevista per settembre.
Una curiosità da segnalare è che la vincitrice della Tappa Anteprima dello scorso anno, la padovana Laura Telve, si è poi aggiudicata il titolo assoluto di MISS KAOS 2011.
Laura Telve, 17 anni studentessa di Camposampiero, sarà madrina della manifestazione e rappresenterà Kaos nelle tappe del Tour 2012 sul palco di Festival Show.
Per info ed iscrizioni gratuite al concorso Miss KAOS: Mauro Casarin 347.4809898