E’ la trevigiana Alexa Draganic, diciassettenne, la nuova Miss Pocket Veneto.
Il concorso promosso dal noto mensile free press di moda, eventi e fashion giunto alla sua terza edizione, ha anche quest’anno selezionato oltre 150 concorrenti nel corso delle 6 tappe intermedie. Alla finalissima erano in 17, numero che ha portato contro ogni superstizione fortuna alla giovane vincitrice.
La passerella è statat allestita direttamente sulla spiaggia dello stabilimento Sand Beach Club di Sottomarina (Venezia), con una folta giuria composta da sponsor, addetti ai lavori e ospiti dell’organizzazione, ha premiato la bionda Alexa come erede della fascia che lo scorso anno fu della padovana Laura Telve, ora tra le modelle più apprezzate del Nord Est.
Alexa è alta 177 cm, è molto legata alla famiglia e sogna di diventare un affermato architetto. Come città “da sogno” indica Parigi e, a questo punto, un piccolo pensiero ad una carriera nel mondo della moda lo potrebbe anche fare.
A fare da “damigelle” alla vincitrice La ventiduenne padovana Beatrice Farcas, seconda, e la ventenne Sabrina Sandrin, di Conselve (Padova), terza.
Tra i premi messi in palio, Alexa conquista uno scooter elettrico E-Life Italia, un set di valigie Ciak Roncato, un book fotografico con il celebre fotografo di moda Alberto Buzzanca e numerosi altri premi offerti dagli sponsor dell’ evento.
Partner del concorso: De Bona Motors, Bolle Blu beach wear, Ciak by Roncato, E-life, Jet Set parrucchieri e PiZeta Comunicazione.