Miss Reginetta d’Italia ad Abano manda in finale Anna Boscari

 

L’organizzazione ufficiale MISS REGINETTA D’ITALIA, ha presenziato in Veneto, nell’unica tappa/finale regionale, presso Terme Hotel Orvieto di Abano Terme e non ha organizzato alcuna altra iniziativa all’Hotel Kursaal.
In quest’ultima struttura, è stata organizzata una iniziativa indipendente e slegata da Miss Reginetta d’Italia, che la direzione nazionale del concorso disconosce.

Miss Reginetta d’Italia, il concorso di bellezza più seguito dai VIP ( fonte TGCOM Mediaset ) ha fatto tappa anche in Veneto, con una finale regionale che ha visto la partecipazione di 18 candidate. Durante le prove, una ragazza è stata esclusa dal Patron Devis Paganelli, che ha comunque dato seguito a 17 potenziali miss.

L’Hotel Terme Orvieto ha quindi ospitato poi durante la serata, la selezione straordinaria veneta, con l’organizzazione della Direzione Generale del concorso nazionale. Il collaboratore per questo evento è stato Federico Badoer che ha presenziato in veste di fotografo ufficiale in questa singola manifestazione, la cui co-conduzione con il Patron è stata affidata a Sara Fornaro.

La vincitrice assoluta della serata, che rappresenterà il Veneto nella finale nazionale televisiva del 13 settembre alla Baia Imperiale di Gabicce Mare, è stata Anna Boscari di Selvazzano. La fascia Miss Reginetta d’Italia Terme Orvieto è andata ad Alina Drozdovschi di Abano che ha ottenuto questo privilegio il 5 marzo a Milano durante un evento straordinario con presenti personaggi della televisione.