Modà inconcerto a Piazzola sul Brenta venerdì

 

L’estate dello spettacolo dal vivo sembra veramente inesauribile. Dopo gli indimenticabili live di Elton John, Jovanotti, Korn e Notre Dame de Paris è il momento del fenomeno della musica italiana: i Modà.
La band sarà in concerto all’Hydrogen Live Love Festival venerdì 15 luglio, di fronte alla suggestiva facciata di Villa Camerini.
I Modà si sono imposti all’attenzione del grande pubblico lo scorso anno col singolo “Sono Già Solo” (per 40 settimane consecutive al vertice delle classifiche), ottenendo poi il riconoscimento di band rivelazione dell’anno ai Wind Music Awards e ai Venice Music Awards.

Un successo che è stato recentemente consolidato grazie alla partecipazione alla sessantunesima edizione del Festival di Sanremo, con il brano “Arriverà” (eseguito insieme ad Emma), che si è aggiudicato il secondo posto nella categoria dei Big.
Oggi i Modà sono un fenomeno con pochi pari e il loro pop raffinato richiama migliaia di fan in tutta Italia.
Il tour segue la pubblicazione dell’ultimo album “Viva I Romantici”, uscito lo scorso febbraio, che ha debuttato al numero uno della classifica degli album più venduti, posizione che ha mantenuto per 6 settimane consecutive, certificando lo status di Quadruplo Disco di Platino.

I biglietti sono in vendita, a partire da € 32,20, presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, Box Office, Primi alla Prima (Banca del veneziano, BCC del veneto, Casse rurali trentine), Cariveneto, Unicredit, Ticketone, Charta.
Per informazioni è possibile consultare il sito www.zedlive.com o www.hydrogenlive.com

Infoline 049/8644888