Union Vigonza porta sul palco del palazzetto di Albignasego “C’era una volta”, spettacolo di Halloween all’insegna delle favole

 

Sono disponibili solo in prevendita gli ultimi biglietti per C’era una volta, terzo spettacolo in gara a Sognando Broadway, la rassegna-concorso dedicata al musical ideata dalla compagnia Mouge. L’opera originale della compagnia Union Vigonza (Pd), che fra regine cattive e regni incantati ben si cala nel weekend di Halloween, andrà in scena sabato 31 ottobre alle 21 al palazzetto polivalente di Albignasego: gli ultimi biglietti (intero 10 euro, ridotto per minori di 12 anni a 5 euro) sono acquistabili da CartoEdicola Nicola (via XVI Marzo 25, Albignasego, tel. 049 710533), l’eventuale rimanenza sarà disponibile in palazzetto il giorno dello spettacolo. Per info: tel. 340 3672442.

In C’era una volta, un copione inedito scritto da Anna Paggiaro, Michele Barbato e Giorgia Bedin e accompagnato da canzoni scelte fra i maggiori successi musical e discografici, il pubblico sarà catapultato nel mondo delle favole dove le regine cattive Grimilde, Malefica e la Regina di Cuori, stanche di essere sempre in secondo piano rispetto alle principesse, tramano per liberarsi di loro e spedirle nel posto più terribile: la realtà. E per raggiungere l’obiettivo, si rivolgono al malvagio Re Tartaro e al suo servitore Gengiva. Uno spettacolo che assicura un’esplosione di energia e colori, fra gli oltre 300 costumi e i sessanta artisti, dai 20 ai 45 anni, che si esibiranno. A proposito di costumi, data la coincidenza con Halloween il pubblico è invitato travestirsi. In fondo, quante occasioni ci sono in un anno di visitare il mondo delle favole?

Con C’era una volta si chiude la fase del concorso di Sognando Broadway: il prossimo appuntamento sarà sabato 14 novembre con le premiazioni e a seguire, come tradizione, il ritorno della compagnia vincitrice dell’edizione precedente. In scena, quindi, DreaMusical di Brescia con Robin Hood. Info: www.sognandobroadway.it.