La consueta Cena di Natale del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Ascom Padova ha avuto quest’anno come cornice il ristorante Isola di Caprera a Padova. L’occasione di convivialità è stato il momento ideale per tracciare un resoconto dell’attività svolta dal gruppo durante l’anno e premiare un giovane imprenditore che si è distinto per aver sviluppato due attività imprenditoriali con orgoglio e tenacia, Mohamed Sbahi, 35enne siriano amministratore sia della società Sirma Food s.a.s., che importa e distribuisce specialità arabe, turche e balcaniche che della neo-nata ISHA SRL.
Ospite della serata Gianfranco Beda, ex atleta professionista di salto con l’asta delle Fiamme Oro nonchè preparatore atletico di squadre di rugby partecipanti al massimo campionato nazionale e consulente formatore per società sportive.
A conclusione della serata uno scambio di doni ha permesso ad ogni imprenditore di mettere a disposizione degli altri un altro un regalo che rappresentasse la propria attività, un gradito presente espressione del fare ed essere impresa.
- Confartigianato Padova protagonista alla manifestazione di Milano per stimolare il Governo sulle infrastrutture
- Al Caffeine di via Roma già raccolti 1000 euro per la montagna veneta durante le dirette del Morning Show di Radio Padova