Mondiali di cacio: all’Osteria San Leonardo a cena gratis se indovini su facebook il risultato esatto delle gare di Russia 2018

 

Quaranta persone a cena. Gratis. E’ il “prezzo” che pagherà il ristorante Osteria San Leonardo di via San Pietro per aver messo in palio cene gratis su facebook a chi azzecca i risultati esatti dei primi turni del mondiale di calcio. Gettonatissimo il pareggio 1 a 1 tra Danimarca e Australia, come la vittoria di misura della Francia su un ottimo Perù. Solo queste due partite sono costate 20 cene offerte a Michele Picello e Federico Contin, titolari del ristorante che propone cucina tradizionale veneta.
“E saremmo stati ancora più contenti se l’Argentina avesse vinto, anzichè perdere 3 a 0 contro la Croazia – spiega Federico Contin – abbiamo preso l’esclusione dell’Italia per cercare comunque di goderci il mondiale in compagnia e continueremo comunque a sfidare i nostri clienti fino alla finale. I nostri amici su facebook crescono al ritmo costante di un centinaio alla settimana, ed hanno dimostrato di gradire molto quello che alla fine è un gioco”.
Una sfida mondiale quella di Contin e Picello, che sta facendo felici decine di persone: “Abbiamo superato in pochi giorni i mille amici sulla pagina del ristorante, che ha poche settimane di vita e le visualizzazioni dei post di “sfida” ad azzeccare i risultati esatti registrano in media duemila visualizzazioni al giorno – spiega Contin – per la finale metteremo in palio una bottiglia di champagne per chi azzecca il minuto del primo goal. Insomma possiamo divertirci anche se l’Italia non partecipa a questo mondiale”.
Su facebook il ristorante Osteria San Leonardo è a questo indirizzo https://www.facebook.com/ostariasanleonardo/

Nella foto Federico Contin e Michele Picello con uno dei vincitori delle cene mondiali, l’attore padovano Giò Madonna