“I miei colleghi sono dei codardi perchè pensano solo al loro denaro, al loro disco alla loro classifica: questa è gente che pensa solo al proprio conto in banca – ha aggiunto Morgan incalzato da Giuseppe Cruciani – Ligabue, Zucchero, tutti, Vasco Rossi? Comunista di che? Siamo degli sfigati provinciali, morti, non hanno un briciolo di empatia con un collega”.
A dirlo Marco Castoldi, in arte Morgan, rispondendo alle domande del giornalista Giuseppe Cruciani durante la puntata “La zanzara” in diretta questa sera su Radio24. Morgan si riferisce al suo stato di precarietà abitativa, in quanto sulla sua casa pende uno sfratto in scadenza nelle prossime ore.
“Loro sono tanto bravi ma solo con quelli che considerano sul loro piano, non c’è un’idea in quello che fanno. Quando ti dicono “un abbraccione, ti vogliamo tanto bene, purtroppo sono in studio, devo fare un disco” quel dovere è solo quello di mantenersi il conto in banca. Sono finti pensatori ed io invece ho l’ideale di una classe di cantautori come De Andrè, Tenco, Gaber. A me mi sta aiutando la moglie di De Andrè. Dori Ghezzi. Non puoi portare via la casa a uno che non ne ha un altro, lo uccidi”
- Gruppo Sinergia lancia Gsped, il software per la logistica
- A Ecofuturo presentato il primo impianto di Biometano del Veneto: la terra salvata dalla terra