Muore improvvisamente a 34 anni Angelo Cerbino, anima dei Dimasimma’s

 

E’ morto improvvisamente, l’altra notte in una casa di un’amica Angelo Cerbino, 34 anni, rappresentante di commercio e anima del gruppo “Domasimma’s” rock band. Cerbino aveva la passione della musica e l’incontro fondamentale della sua vita artistica lo aveva fatto, come scriveva lui nel sito del suo gruppo “dedicare anima e corpo al rock, tralasciando studi, e tutto ciò che la sua famiglia avrebbe voluto per lui”.
“Si avvicina al rock in maniera seria – continua sul sito – con la conoscenza di Massimo Riva, suo amico dal 1994, conosciuto a Bologna, con il quale riesce a suonare in molteplici occasioni, grazie appunto al nome che lo affianca. Con la morte di Massimo, Angelo si sente perduto, quasi non riesce a venir fuori, a trovare locali, insomma, quasi crede che il musicista rock sia stata solo una esperienza momentanea.
Nel 2000 però, il risveglio, Still, Dilemma. Sono i gruppi che per due anni accompagneranno Angelo in grandi e piccole serate dove avrà la possibilità di far conoscere alla gente e ai gestori dei più importanti locali friulani e veneti, le sue capacità”.

Clicca qui per vedere un video di angelo Cerbino su Youreporter