Martedì sera si è tenuta al Bocon Divino di Camposampiero (Pd), la serata di Gala per festeggiare la stagione di successo del Festival Show, lo spettacolo itinerante tra Veneto, Lombardia e Friuli Venezia Giulia.
Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con ‘Miss AMen Festival Show 2017’. Per il 2017 AMen, noto brand di gioielli ha affiancato il momento dedicato alle Miss in passerella a Festival Show.
Ospite d’onore per la serata, il podio eletto lo scorso 4 settembre in Arena a Verona: la vincitrice assoluta la biondissima vicentina Anastasia Savciuc (vincitrice della tappa di selezione al debutto in Prato della Valle a Padova), la seconda classificata Nicole Cogo da Selvazzano Dentro (Pd) e la ‘medaglia di bronzo’ Valeria Zanier da Marostica (Vi).
Per l’occasione sono stati assegnati due titoli web, le fasce ‘social’ per le ragazze più cliccate nella rete tra le 102 che hanno partecipato all’edizione 2017.
Una bellezza padovana protagonista, la biondissima Ilaria Reato, 18 anni, studentessa di Villa Del Conte (Pd). Si definisce semplice, vorrebbe entrare nel mondo della moda.
Ilaria si è aggiudicata la fascia #missAMen raccogliendo 889 like con le foto caricate in instagram relative alla Tappa di Padova, dove curiosamente aveva partecipato anche la sorella Valentina.
L’altra ragazza ‘social’ arriva dal veneziano, Nicole Zanette, 18 anni, cameriera di Mirano (Ve). Si definisce pazza, vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo.
Nicole si è aggiudicata la fascia ‘mi piace’ con ben 3.202 like raccolti tra foto di backstage con i cantanti Elodie e Riki, di sfilate a anche in spiaggia con gli immancabili gioielli AMen.
(Nella foto di Paolo Stramare da sinistra Nicole Zanette, Nicole Cogo, Anastasia Savciuc, Valeria Zanier ed Ilaria Reato.)