Notte “fragolosa” a Camposampiero: streetfood e fragole dall’aperitivo al dessert, con piatti tipici rivisitati, musica e divertimento

 

Dopo il successo della scorsa edizione, torna lo “street food” a Camposampiero. In occasione della 44a edizione della Festa della Fragola, sabato 7 maggio dalle 17.30 a mezzanotte, la via del centro si riempirà di stand gastronomici in cui assaporare il frutto della fragola abbinato ad aperitivi tradizionali, risotti, pizze, finger food, gelati e dessert. Un evento studiato dagli organizzatori in maniera da rendere accattivante la passeggiata sia per le famiglie che per i giovani dell’alta padovana. Una sorta di “otte fragolosa”, com’è stata ribattezzata sui social, che farà rivivere all’insegna del gusto il centro di Camposampiero.
L’evento è stato organizzato e promosso da “Botteghe in festa” con la collaborazione del Comune di Camposampiero, della Pro Loco, di Confesercenti e ASCOM Padova e il contributo della Banca Popolare di Verona.
Tra gli stands si potranno degustare i risotti e il finger food di Ristorando Catering & Banqueting, la pizza della Locanda Pizzeria Tergola, il finger food vegano del ristorante Naturalmente Vivo, gli aperitivi del bar Riviera, i calici di prosecco della Cantina Enoteca Castellano, la birra del Beer House, il gelato artigianale di Cream Art gelaterie viaggianti e i dessert artistici della pasticceria Cappelletto.