AcegasApsAmga ha completato, su richiesta dell’amministrazione comunale, l’intervento di potenziamento dell’illuminazione pubblica nelle due vie nei pressi della stazione ferroviaria.
«Un intervento importante per migliorare la sicurezza in una zona che vede la presenza di microcriminalità – spiega il vicesindaco Arturo Lorenzoni – Ringrazio AcegasApsAmga per aver portato a termine il lavoro in tempi brevi. Un ringraziamento va anche alle forze dell’ordine che stanno operando nella zona con forte presenza e attenzione mirata. Migliorare l’illuminazione è un elemento importante per la sicurezza e ci siamo impegnati per farlo in tempi brevi. Siamo molto attenti alle esigenze dei cittadini che abitano in zone critiche sotto questo punto di vista e con i residenti teniamo sempre aperto il dialogo per trovare soluzioni efficaci. Pensiamo ad altri interventi per migliorare il contesto di via Cairoli e via Bixio, come il passaggio di una pista ciclabile, e lavoreremo anche in altri luoghi della città che vivono situazioni simili».
- Dorsi locali del Corriere della Sera in sciopero per due giorni contro l’ipotesi della maxi aggregazione sul polo di Padova
- In mille al padiglione 11 di PadovaFiere per TEDxPadova