Si sono tenute nei giorni scorsi le elezioni del nuovo Presidente del Comitato CSEN di Padova al Circolo Culturale “Banale”.
E’ stato eletto alla Presidenza il Sig. Giancarlo Mallia, alla vice Presidenza il Sig. Ezio Scuteri ed altri 8 Consiglieri attivi all’interno del Comitato di fronte ad un’ assemblea di più di 50 associazioni sportive e culturali con altrettante deleghe per quelle assenti.
Sono intervenuti alle elezioni volti di fondamentale importanza all’interno dell’Ente quali il Presidente Nazionale C.S.E.N Francesco Proietti e il Presidente del Comitato C.S.E.N di Roma il Prof. Mario Pappagallo.
L’intervento del Presidente Nazionale ha messo in luce gli obiettivi e le responsabilità primarie dell’ente di Promozione che deve essere totalmente al servizio delle associazioni sportive e culturali sostenendole nel loro percorso e nei loro progetti in quanto rappresentano il cuore dell’Ente. La presenza dell’Ente C.S.E.N. sul padovano, ma anche su altre provincie del Veneto è molto forte e questo non può che rendere orgogliosi per il lavoro che si sta svolgendo e che sarà di indubbia crescita qualitativa.
Il Presidente entrante ha infatti espresso il suo impegno in questo e in una conduzione trasparente e di qualità del Comitato di Padova, supportato da uno staff giovane, dinamico e fortemente motivato.