Tram fermo a causa dei lavori alla rete gas che interessano l’intera linea. Domenica e lundì il trasporto pubblico sarà assicurato dal servizio sostitutivo con gli stessi orari del tram.
A seguito della necessità di svolgere urgenti lavori sulla rete gas da parte di AcegasAps, che interessano i tratti nord e sud della linea tramviaria, domenica 19 e lunedì 20 febbraio, il servizio tram sarà interrotto in entrambe le direzioni e sostituito da autobus.
IIl servizio sostitutivo di autobus sarà svolto con gli stessi orari della linea tramviaria; il percorso resterà invariato in direzione nord mentre subirà qualche modifica in direzione sud da Pontevigodarzere verso Guizza, in particolare sarà soppressa la fermata Assunta. L’autobus superato il ponte del Bassanello, imboccherà subito via Guizza effettuando una fermata supplementare a Sacchetti. Nel corso dei lavori la fermata Cuoco, sempre in direzione sud, potrebbe essere temporaneamente trasferita in Via Chiabrera. In piazzale Cuoco saranno possibili anche temporanee limitazioni della viabilità privata.
Il servizio riprenderà regolarmente a partire da martedì 21 febbraio.