Oktoberfest a Padova: stasera live con gli Acrobat (U2), stinco birra e partite live nel weekend

 

Nonostante la pioggia buon risultato di pubblico al Palaoktoberfest di Padova allestito da ieri sera fino a domenica 4 ottobre agli impianti sportivi del Plebiscito. Madrina e padrino d’eccezione per la tradizionale “spaccata” della botte, proveniente da Monaco di Baviera, e sigillata dal borgomastro della città patria del festival della birra più famoso del mondo.
Ad assistere Federico Contin, organizzatore della kermesse, infatti c’erano la consigliera del Movimento 5 stelle Francesca Betto e l’assessore Stefano Grigoletto. “Una unione in nome della festa che ci fa davvero piacere – spiega Federico Contin – sul palco della struttura da oltre 3000 metri quadrati che abbiamo issato a tempo di record, si esibiranno oltre dodici band ed ospiteremo inoltre gli aficionados di calcio e rugby nel corso delle dirette su megaschermo. Ci sarà spazio addirittura per la Taranta night. Insomma, per noi l’oktoberfest non è solo birra e gastronomia, ma anche musica, sport e divertimento”.

Il PalaOktoberFest di via del Plebiscito è aperto tutti i giorni dalle 18 alle 02
Sabato e domenica anche a pranzo dalle ore 11 – Entrata gratuita, ampio parcheggio, 45 spine di birra bavarese a disposizione

Programma live:
questa sera, 24 settembre: Acrobat – U2 tribute band
venerdì 25 settembre Performance live dell’ensemble “Mixto”, musiche e balli dal mondo
sabato 26 settembre Megahertz + Versus
domenica 27 settembre live con Mec & Thr Bet, special guest Chic Le Conten