Oliviero Toscani sui Veneti: “Vi siete arricchiti troppo in fretta e sui vaccini vi state facendo ridere dietro da tutti”

 

“Il Veneto che dice no ai vaccini si farà ridere dietro da tutti, in futuro. Pensi a quando diranno:”Ti ricordi quando i veneti non volevano vaccinarsi?. E rideranno”. E’ questo uno dei passaggi più provocatori della lunga intervista che il giornalista del Corriere del Veneto Marco Bonet ha realizzato al creativo Oliviero Toscani, particolarmente in forma a giudicare dalle risposta che si possono leggere sull’edizione del Corriere del Veneto di domenica dal titolo “Troveremo l’intellighenzia tra i clandestini”.
Alla domanda se quella dei no-vax sia una battaglia di libertà, Oliviero Toscani risponde: “Ma quale libertà? Se si va in macchina si deve tenere la destra, andare contromano non è libertà. Ci sono delle regole, chi non si vaccina inquina gli altri. Sa che le dico? Voi veneti non vaccinatevi, state lì con Zaia, chiudetevi nel vostro ghetto, imbriagatevi e non rompete più le palle. Sa qualè il vostro problema? Siete diventati ricchi troppo in fretta”. A questo link l’intera intervista ad Oliviero Toscani