Omniaweb diventa Premier Partner Google: un ponte tra l’agenzia di Vigonza e la multinazionale americana

 
Victor Vassallo, fondatore e a.d. di Omniaweb Italia

Omniaweb, agenzia specializzata nel marketing online e nella realizzazione di soluzioni di e-commerce per le aziende, è diventata agenzia certificata Google Premier Partner.
Ad annunciarlo l’amministratore delegato dell’agenzia che conta una trentina di persone tra dipendenti diretti e collaboratori professionali, Victor Vassallo.
“Il riconoscimento Premier Partner di Google, che ci ha ospitati recentemente nel suo quartier generale di Dublino per l’evento annuale EMEA dedicato ai top partner, per noi è al contempo un ottimo traguardo ma anche un nuovo punto di partenza – spiega Victor Vassallo, fondatore di Omniaweb Italia, società con sede principale a Vigonza (Padova) con clienti attivi in tutta Italia – questo riconoscimento certifica il nostro team con i massimi standard di performance marketing dove alla base vi è sempre una attività strategica legata a degli obbiettivi sostenibili e che devono supportare la crescita delle imprese che si affidano a noi”.
Google Premier Partner è il massimo riconoscimento conferito da Google ai migliori partner a livello mondiale.
Lo status di Premier Partner con Google, il colosso di quella che un tempo veniva chiamata la new economy, permette ad Omniaweb lo status di sviluppatore privilegiato dei nuovi servizi Google per le aziende venete clienti dell’agenzia.
“Anche in occasione dei recenti appuntamenti di fine anno del commercio – conclude Vassallo – e mi riferisco al Black Friday o allo shopping natalizio, vediamo che praticamente in tutte le attività rivolte al cliente finale, la promozione online e mobile è decisiva”.