Operatori del turismo termale a lezione di web marketing

 

Mercoledì alle 17 nella sala del golf club Montecchia gli operatori del turismo si confrontano con il mondo del web. L’Associazione Albergatori Termali e il Consorzio Terme Euganee organizzano un incontro dal titolo “Strumenti innovativi e web marketing per la promozione turistica efficace. Abanomontegrottosì: case history di successo”, per illustrare lo scenario attuale e le prospettive future del fenomeno turistico. Si analizzerà quanto è stato fatto e con quali risultati in tema di web marketing applicato al turismo. Grazie alla presenza di esperti del settore saranno illustrate le possibilità a disposizione e le strategie per sostenere la realtà turistica nei momenti di flessione.
Verranno inoltre presentati i risultati della nuova realtà di promozione integrata del territorio e del turismo termale Abanomontegrottosì realizzata dall’Associazione Albergatori Termali in collaborazione con l’Associazione Veneziana Albergatori.
Interverranno tra gli altri, Franco Manzato, Assessore Regionale al turismo su “Scenari e prospettive del turismo oggi”, Josef Ejarque, Presidente di Four Tourism, Professionista del Destination management su “Marketing e promozione innovativi in tempi di crisi”, Paul Koellensperger, manager di Xtend Italia, compagnia di E-Business specializzata sul tema “Il web, strumento strategico di marketing turistico”. Modera il pomeriggio di lavori Omar Monestier, Direttore de “Il Mattino di Padova”.