Come finirà stasera la sfida del lunedì sera tra Padova e Feralpi Salò? Difficile dirlo anche se dalle quote i padovani sono dati per leggermente favoriti
Il favore dei pronostici è anche dato dalla striscia positiva della squadra biancoscudata che gode di ottima forma fisica e psicologica. Grazie probabilmente anche a un ambiente che appunto non scommetteva sulla compagine, reduce sì da due finali play off perse di fila, ma appunto anche da un taglio budget e da un cambio allenatore che non facevano presagire nulla di buono. Prova ne sia lo slogan deciso quest’anno per la prima parte di campagna abbonamenti “Ti amerei anche se vincessi” insomma uno slogan quello partorito dai creativi che quest’anno seguono il calcio Padova dal retrogusto rinunciatario: ti seguo anche se so che perderai. E invece sono arrivate 4 vittorie consecutive che portano il Padova a giocarsi questa sera il primato in solitaria. Manco i giornali locali si nascondono più: “Il Gazzettino titola «Crescono fiducia e autostima» e “Il Mattino di Padova” si spinge a un “Padova, sfida per la vetta”.
In effetti vincere oggi significherebbe andare in testa davanti al Novara che ieri ha schiatato il Vicenza e dormire sonni relativamente tranquilli dato che poi la prossima gara è contro la non irresistibile Pergolettese. Quindi una vittoria, quella pagata da Goldbet a 2.15 da tenere in considerazione. Chi è a caccia del risultato esatto ha un ghiotto 2 a 0 pagato a 8.35 appena un punto sopra l’1 a 0 e lo 0 a 0 visti come i risultati esatti più probabili.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.