“Vorrei ringraziare di cuore tutte le persone che mi hanno ospitato, aperto le porte di casa loro, offerto pranzo e cena senza sapere chi fossi, coloro che mi hanno aiutato senza volere nulla in cambio, che anche senza parlare la mia lingua o una lingua comune, sanno comunicare con la loro generosità e con il cuore! Grazie a questa immensa Russia che mi sta regalando meravigliose emozioni. Grazie a tutti voi per il sostegno” scrive Fasolo su facebook.
Il raid motociclistico attraverso 8 fusi orari e lungo quasi ventimila chilometri è stato ideato da Luciano Fasolo per lanciare una nuova operazione di beneficenza a favore della Fondazione Salus Pueri: attraverso i precedenti viaggi in Europa e Nord Africa, l’arzillo settantenne negli ultimi tre anni, grazie anche al contributo dei molti amici che lo seguono in queste avventure, ha raccolto e interamente devoluto già oltre 25mila euro.
Per seguire le tappe del viaggio e per avere conto delle precedenti imprese di Luciano Fasolo è disponibile la pagina facebook https://www.facebook.com/