Una delle prime conseguenze del diventare papà è una improvvisa attenzione ai prezzi, specie di quelli dei pannolini. Due esempi della differenza di prezzo tra i pannolini all’Iperlando di corso Stati Uniti “Huggies Superdry taglia 6” confezione da 103 pannolini 15 euro e 90. Interspar di Pontevigodarzere stesso tipo di pannolini, confezione da 8 pannolini in più, 25 euro e 90 in “sottocosto”. Spezziamo una lancia a favore di Interspar: il punto vendita è più luminoso, i pannolini meglio disposti. Dei pannolini all’Iperlando devi andare in cerca: sono sullo scaffale in alto. Ma val la pena stiracchiarsi per prenderli. Quasi 10 euro di risparmio a parità di quantità di pannolini.
Un altro acquisto da papà sono le confezioni di Frullà polpa e mela 30 centesimi a confezione. Nei supermercati più blasonati le stesse confezioni passano a 50 centesimi. Dal pizzicagnolo sotto casa 60 centesimi. Del reparto frutta e acque minerali parleremo alla prossima puntata.
IperLando apre anche la domenica mattina clicca qui per vedere orari e dislocazione dei punti vendita a questo link invece il sito di interspar
- Spritz e ordinanza anti alcol: Contin lancia la delocalizzazione “Via dalle piazze”
- Il padre vescovo di Padova Antonio Mattiazzo rassicura i poveri: “Sono con voi e vi ricordo pregando”