La pasticceria Sette compie quarant’anni ed in questi giorni ha dato il via ad una serie di festeggiamenti iniziati venerdì con una piccola cerimonia per celebrare la storia di questa importante realtà del commercio di Albignasego. “E’ stata una scommessa, fatta con tanto coraggio e tanta voglia di lavorare – ricordava venerdì Graziella Bassani, cofondatrice con il marito Livio Sette dell’attività imprenditoriale che dà da lavorare a 10 persone direttamente – qui non c’era nulla, manco la strada e dopo 40 anni possiamo dire di essere entrati nel cuore della nostra comunità”.
Ed a proposito di sentimenti, è stata grande l’emozione con cui le figlie di Livio Sette, mancato due anni fa, hanno ricordato il papà. Assieme ad Elisabetta ed Alessandra Sette c’erano il primo cittadino di Albignasego, Filippo Giacinti e Massimo Galante, responsabile di comunicazione e marketing di Appe Padova, che hanno premiato la signora Graziella e le sue figlie con due targhe commemorative.
- Indiziato di alcune spaccate in centro storico, inquilino abusivo di una casa pubblica. Botta e risposta tra Sindaco e opposizione
- Euro 4 diesel a rischio: domani l’Arpav potrebbe dare ordine al Comune di fermare migliaia di auto e furgoni