Due nuove aperture in poco più di una settimana. Lo scorso weekend si sono accese le insegne del negozio Ido Miniconf 100% bambini, che propone abbigliamento di alta qualità rivolto ai bimbi nella fascia 0 – 12 anni. A fianco da domenica sera c’è il negozio Goa goa dell’omonima casa fashion donna veneta con base a Rovigo e che ha aperto il primo negozio monomarca al centro commerciale “La fattoria” di Borsea.
Quella di piazza del Duomo è la seconda apertura per l’azienda che ruota attorno a due giovani imprenditori under 40: Marco Santato, 39 anni, manager dell’azienda che conta una trentina di persone tra dipendenti diretti e agenti, e Chiara Pavanello, giovane creativa responsabile dell’ufficio stile.
Le creazioni dei Goa Goa, prodotte per la maggior parte in Italia ed Europa, piacciono anche all’estero, a giudicare le partnership che portano i prodotti ideati nel quartier generale dell’azienda veneta a essere acquistati nei negozi di Spagna, Portogallo, Grecia, Irlanda, Cipro e Germania.
“Siamo nati nel 2011 – spiega Marco Santato – e l’apertura di Padova assieme al lancio di un progetto organico di commercializzazione anche attraverso l’e-commerce, sono due passi importanti per la nostra azienda. Crediamo che Padova sia una città che ci darà ottime soddisfazioni”. Per maggiori info Goa Goa è online e su facebook
- Giuseppe Cruciani incontra i fan de “La zanzara” di Radio24 al Caffè Pedrocchi di Padova domenica alle ore 12
- Pallavolo A1: la Kioene non si ferma più e schianta anche Siena. Tre punti d’oro che fanno morale