Grandissimo successo per Irlanda in Festa, che negli ultimi due giorni ha richiamato migliaia di persone da tutto il Veneto.
Anche domani, domenica, apertura alle ore 10 e possibilità di gustare anche a pranzo le prelibatezze irlandesi.
Dalle 14.30 appuntamento con lo sport: prima con Triestina Padova, poi con Francia Italia del 6Nazioni, entrambe sui maxi schermi di Irlanda in Festa.
Sul palco numerosi gli eventi da non perdere: il combat folk dei Folkamiseria, il rock dei Selfish Murphy, i Mau Mau e soprattutto gli attesissimi spagnoli Oques Grasses.
Alle 18.30 il critico musicale Alessandro Liccardo accompagnerà il pubblico nella seconda tappa del viaggio nella storia e nella musica degli U2, raccontando aneddoti, mostrando foto e proponendo l’ascolto di pezzi rari: un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati.
Continuano infine le degustazioni guidate di birra (alle ore 20 e alle 22) e whisky (alle ore 21), i cooking show, per imparare a realizzare le ricette irlandesi, e le lezioni gratuite di inglese.
L’evento è a ingresso gratuito; tutte le informazioni e il programma completo sono al sitowww.zedlive.com/irlandainfesta
Per facilitare l’accesso all’area sono stati predisposti dei parcheggi serviti da bus navetta: Stadio Euganeo, Stazione dei Treni e Limena Toys Center. Gli organizzatori invitano comunque il pubblico ad arrivare con congruo anticipo e ad usare ove possibile biciclette e moto.