E’ già scontro al vertice sabato nella trasferta che vede contrapposti il Pordenone e il Padova. I friulani guidano il girone con un percorso ancora senza sconfitte: 3 vittorie e un pareggio nelle prime quattro giornate. I biancoscudati di mister Caneo invece rispondono con tre vittorie di fila alla prima sfortunata giornata di campionato che li vide soccombere in casa della Pro Vercelli per 1 a 0.
Come andrà a finire? Paragonando le quote abbiamo sostanzialmente il Pordenone che è visto leggermente favorito per la vittoria in casa con quote che premiano l’esito 1 con una quotazione che si aggira introno a 2.3 volte la posta. Pareggio intorno al canonico 3 volte e decimali la posta e la vittoria del Padova più o meno vista probabile quanto il pareggio. Cosa succederà è difficile dirlo. Certo i tifosi doc del Padova potrebbero scommettere su un arrembante team biancoscudato che conquista subito il vantaggio e lo tiene anche alla fine della partita. L’esito parizale/finale 2/2 infatti è dato a ben 5.4 volte la posta. Mica male se combinato con altri risultati di giornata.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.