Si è tenuta mercoledì sera l’inaugurazione del nuovo centro PTlab di Ponte Molino. PTlab è un centro fitness presente a Padova con altre due sedi (in Via Gattamelata e Via Medici), che offrono un servizio di Personal Training altamente specializzato integrante concetti di metodologia dell’allenamento, posturologia, osteopatia e alimentazione.
PTlab è un laboratorio del movimento che si avvale unicamente della collaborazione di Personal Trainer laureati in Scienze Motorie che assistono personalmente il cliente verso la realizzazione di specifici obiettivi, con l’ausilio di attrezzature di alta gamma Technogym.
Il progetto PTlab è nato tre anni fa da un’idea di Alessandro Masutti e Carlo Alberto Vicentini. Quest’anno i due fondatori hanno deciso di festeggiare il terzo compleanno e l’apertura del terzo studio su Padova in un’unica serata dedicata ai clienti e alla solidarietà. Gli amici di PTlab sono stati invitati a partecipare all’iniziativa “Camminando per il centro”, che ha avuto un duplice significato: un modo per stare insieme, clienti e PT, condividendo i primi passi verso la nuova avventura, ma anche un’occasione per raccogliere delle donazioni alla Croce Rossa a favore delle popolazioni colpite dal recente sisma del centro Italia. Movimento, benessere, condivisione e solidarietà, quindi, in stile PTlab. Un momento celebrativo per festeggiare con chi quotidianamente contribuisce alla costruzione del futuro di questo progetto, senza dimenticare chi sta cercando di ricostruire il proprio.