
La prima delle sorprese nel corso della puntata che inizierà alle 7 e che intratterrà il pubblico fino alle 10, arriverà alle 8 in punto.
A fianco dello studio radiofonico arriverà un bar mobile allestito dal bar “Caffeine” di via Roma, che offrirà, in collaborazione con Radio Padova la colazione a tutti gli aficionados del programma. 200 caffè, altrettante brioches offerte dalla Pasticceria Giotto del carcere, e cinque panettoni provenienti dallo stesso laboratorio, sono gli ingredienti della mattinata che ha anche uno scopo benefico.
“Abbiamo deciso infatti di dare una coloritura benefica a questa mattinata speciale – dicono Barry Mason e Alberto Gottardo, coppia fissa del Morning show di Radio Padova – coinvolgendo i nostri ascoltatori in una raccolta benefica a favore della pediatria di Padova. In tutta libertà chi viene a trovarci verrà invitato dalle volontarie della Croce Verde di Padova a fare una piccola offerta. Così da rendere ancora più dolce la colazione con noi”. Assieme a Barry Mason e Alberto Gottardo interverranno allo studio mobile telefonicamente e di persona gli ospiti che hanno caratterizzato l’annata radiofonica del programma. Tra questi, eccezionalmente di persona ai microfoni della radio, interverrà il blogger opinionista Nicola Brugiolo. L’appuntamento è quindi in diretta sulle frequenze di Radio Padova dalle 7 alle 10 per una puntata speciale: l’unico programma radiofonico che offre la colazione ai propri ascoltatori.