Pupa e secchione: Francesca Lukasik ha esordito col botto

 

Fracesca Lukasik ha esordito ieri sera nella puntata de La pupa e il secchione, programma a vocazione trash conotto da Enrico Papi e Paola Barale. Ha fatto l’ochetta, anzi la gallinella vista la sua provenienza padovana. E chi la conosce sa che quella della stupidina è una parte recitata sapientemente dalla Francesca che sa recitare, parla perfettamente altre due lingue oltre all’italiano, insomma ha molto di più da mostrare oltre al suo corpo da venere tascabile.
Clicca qui per vedere l’intera prima puntata
Però il copione ieri richiedeva di fare la sciocchina e quello ha fatto la Lukasik made in Padova. Francesca ha il compito di sapersi distinguere nelle otto nuove puntate per la seconda stagione de La Pupa e il Secchione che da oggi riempirà la striscia quotidiana alle 14.05 su Italia1 inserendosi tra American Dad e I Griffin. Da mercoledì 28, poi, appuntamento nella seconda serata del mercoledì con Pupa Hot, il best of delle docce etc delle sette concorrenti.

*** link sponsorizzato***
Che tu sua pupa o secchione, per una cena romantica con il 50% di sconto puoi cliccare qui, per visitare il sito nostro sponsor