E’ Galileo il testimonial di Padova e delle Terme Euganee nella nuova campagna radiofonica attivata dal Progetto Strategico del Turismo Padovano per promuovere la mostra “Il futuro di Galileo” e contemporaneamente sostenere le due destinazioni: sono 450 i passaggi che andranno in onda dal 6 aprile al 31 maggio su R101, Radio 24 e Radio Company, con i due nuovi soggetti della campagna radiofonica “Terra Madre”. Protagonista per entrambi i soggetti è Galileo Galilei che annuncia le sue scoperte e invita gli ascoltatori a Padova per accompagnarli in un viaggio nella scienza. Il primo soggetto è dedicato a “Padova. Terra Madre di Arte e Scienza” e invita a visitare, in occasione della mostra “Il futuro di Galileo”, la città dell’arte e della cultura, dello shopping e dello svago, del benessere e del gusto; l’altro è dedicato ad “Abano e Montegrotto. Terra Madre di relax e benessere” e propone la scoperta delle Terme Euganee, dove ritrovare il benessere psico-fisico con le proprietà benefiche delle acque che vi scorrono da millenni. I due soggetti saranno trasmessi alternativamente sulle diverse emittenti a sostegno delle due destinazioni; gli spot mirano colpire un pubblico ampio, di età compresa tra i 25 e i 50 anni. Anche in radio, lo slogan “Terra Madre” rispecchia le diverse identità del territorio padovano, i molteplici interessi e le differenti offerte integrate in un’unica identità.
- Padova alla vigilia del 30esimo anniversario del 7 aprile
- Padova si mobilita per il terremoto in Abruzzo: 30 padovani già partiti, domani altri 40 li raggiungeranno a L’Aquila