Pam local si espande a Padova: quattro storici punti vendita Metà della città, nelle ultime settimane sono stati interessati da importanti lavori che li hanno trasformati in nuovissimi Pam local gestiti in franchising. Si tratta di un cambiamento dedicato ai Clienti, al fine di rispondere in modo sempre più efficace alle loro esigenze, offrendogli un nuovo modo di fare la spesa: facile, comodo e veloce.
Gli store si trovano in Via Altinate 121, Via San Francesco 181, Via del Portello 13 e Corso Milano 92: copriranno quindi un’ampia area della città, al servizio di residenti e turisti, e si aggiungeranno ai punti vendita già aperti in Piazza delle Erbe e in Via San Francesco 32/B. Inoltre, la futura apertura in Corso Umberto prevista entro la fine del 2017, completerà il piano strategico volto ad assicurare una presenza capillare in tutta la città.
Le novità per i Clienti saranno molte, a partire dagli orari di apertura: i punti vendita padovani infatti saranno aperti 7 giorni su 7 fino alle 22.00 e inoltre sarà disponibile il servizio di consegna a domicilio. Ogni settimana verranno proposte oltre 100 idee per aiutare i Clienti a risparmiare, senza dimenticare “prezzo promessa”, l’esclusiva promozione di Pam Local per garantire i prodotti preferiti dai Clienti a prezzi bassi tutto l’anno, e i nostri consigli per dei menù facili, veloci e gustosi. Inoltre, presso le casse dei punti vendita, è possibile pagare le bollette.
L’assortimento Pam local si adatta alle esigenze di tutti: dai piatti pronti pensati per chi è di fretta alle confezioni monoporzione che consentono di risparmiare denaro e ridurre al minimo gli sprechi, dal reparto dedicato ai prodotti freschi all’assortimento focalizzato sulle nuove tendenze alimentari che comprendono ad esempio 250 prodotti biologici, 90 prodotti veg, 80 free from per gli intolleranti, 60 diet light e 50 superfood. Inoltre sono disponibili linee dedicate a chi sceglie di portare in tavola le eccellenze italiane, con una vasta selezione di prodotti locali DOP e IGP.
- La vicentina Anastasia Savciuc vince il derby della bellezza tra Padova e Vicenza al Festival Show in Arena
- Diemme Caffè festeggia i 90 anni di attività con un open dai il 24 settmbre