Per i fans di Zalone un’opportunità irripetibile: “Quo Vado?”, programmato per lunedì 1 gennaio, anticipa il suo esordio alla notte di Capodanno. Gli spettatori di Silea (Treviso) avranno la possibilità di brindare al 2016 e alle 00.10 iniziare l’anno tra le risate più attese della stagione. L’inizio del film a Limena (Padova) è previsto invece alle 00.05. I biglietti sono disponibili on line (www.thespacecinema.it) e al cinema. Il costo è di 12 euro.
È il quarto film dell’attore pugliese: l’esordio nel 2009 con “Cado dalle nubi”; nel 2011 è la volta di “Che bella giornata”, nel 2014 “Sole a catinelle”. Un record dietro l’altro. Basti pensare che “Che bella giornata” ha incassato 42 milioni di euro e “Sole a catinelle” addirittura 51 milioni, l’incasso più alto da sempre nelle sale italiane. Tutti ormai conoscono la trama del film prodotto da Pietro Valsecchi. È la storia di un ragazzo che perde il privilegio del “posto fisso” e diventa vittima di una terribile funzionaria pubblica. Non manca l’amore: Checco conosce Valeria una ricercatrice che studia gli animali in via di estinzione e se ne innamora pazzamente. La regia è di Gennaro Nunziante. Con Checco Zalone, Eleonora Giovanardi e Sonia Bergamasco. Partecipazione di Maurizio Micheli e Lino Banfi.
THE SPACE CINEMAThe Space Cinema, nato nel 2009 dalla fusione di Warner Village Cinema e Medusa Multicinema, è il leader del mercato italiano dell’esercizio cinematografico. A fine 2014 la proprietà della società è passata da 21 Investimenti e Mediaset a Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail. Il controllo azionario è nelle mani di due fondi canadesi: Omers e Alberta Investment Management Corporation. Giuseppe Corrado, amministratore delegato di The Space Cinema dalla sua fondazione, è stato confermato alla guida della società anche dalla nuova proprietà. Vue è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema – 36 multiplex in ogni regione italiana e 79mila posti a sedere- è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi. Proprio per questo nel 2012 è nato The Space Extra, un palinsesto di contenuti speciali dedicati a cultura, musica, scienza, sport, intrattenimento e arte. E dal 2014 ha preso inoltre il via The Space Movies, il nuovo marchio del circuito dedicato alla distribuzione dei prodotti cinematografici.www.thespacecinema.it