Raffaele Zanon lancia il rush finale della campagna elettorale. Giovedì sera festa al Badia

 

Finale di campagna elettorale frenetico per il consigliere regionale Raffaele Zanon, che domani mattina sarà ospite dalle 7.20 e le 7.50 sarà ospite di Radio Genius. Alle 12.30 ha convocato inoltre, sempre domani, davanti alla Prefettura per lanciare una proposta innovativa sul fronte della lotta al consumo di droga. Giovedì dopo il ministro Meloni, Matteoli e Ignazio La Russa che gli ha fatto da testimonial nello spot video e radio, arriva a Padova per sostenere Zanon anche il parlamentare del Pdl Andrea Ronchi, Ministro delle Politiche Europee, che domani, giovedì 24 marzo incontrerà la stampa alle ore 15 al Caffè Pedrocchi.
Partecipano alla conferenza Raffaele Zanon candidato del PdL alle regionali, Alberto Giorgetti coordinatore regionale del Popolo della Libertà, Il Senatore Maurizio Saia, Piergiorgio Cortelazzo capogruppo di AN-PdL in consiglio regionale, Enrico Pavanetto e Mauro Fecchio assessori provinciali. La sera al ristorante Badia Raffaele Zanon chiude di fatto la campagna elettorale con un toro alla brace (clicca qui per maggiori info)
“Siamo alle ultime battute di questa intensa e complessa campagna elettorale – spiega Raffaele Zanon sul suo sito internet –  Ringrazio tutti coloro che si sono impegnati nel territorio per far primeggiare il Popolo della Libertà sia in città che in provincia. Un grazie particolare va anche a chi si sta impegnando a favore della mia campagna elettorale dimoostrando che sulla mia candidatura non solo converge tutta la destra politica padovana, ma anche vaste aree del centrodestra che individuano nel mio nome l’unico candidato della città in grado di rappresentare un progetto per il nostro capoluogo e la sua provincia.
In questi ultimi giorni dobbiamo impegnarci a spiegare, soprattutto ai cittadini, come si vota e proprio per questo motivo abbiamo stampato un fac-simile in cui vi è la chiara indicazione di come esprimere la propria preferenza.
Sentiamoci tutti mobilitati a fare un ultimo sforzo in questo senso, perchè ancora molte persone non hanno ben chiari i meccanismi di voto, quando saremo chiamati alle urne e quale documentazione è necesaria per esprimere questo diritto.
Nelle nostre sedi in particolare in quella di Piazzale Pontecorvo 12/D e in quella di Piazza dei Signori 38 si può richiedere il materiale che, grazie anche ad un servizio dedicato, può esservi recapitato a domicilio (i numeri di riferimento del comitato elettorale servono anche a questo).
Colgo l’occasione per invitare tutti voi alla chiusura della campagna elettorale che si svolgerà venerdì 26 marzo alle 18.30, dopo che avremmo compiuto una presenza straordinaria in tutti i quartieri della città”.