Una ragazza di 16 anni è stata stuprata sul lungo mare di Jesolo. Il fatto ha destato molto scalpore nella comunità della cittadina turistica. Interprete del sentimento è il sindaco Valerio Zoggia che ha commentato con apprensione quanto avvenuto nella notte di mercoledì.
In merito all’episodio di aggressione ai danni di una giovane avvenuto nella notte di mercoledì a Jesolo, il sindaco della città, Valerio Zoggia, dichiara quanto segue:
“Ciò che è accaduto nella notte di mercoledì è qualcosa che ha colpito profondamente la nostra città e non può che lasciare scossi e addolorati. Al contempo c’è un senso di rammarico per un episodio che non sarebbe dovuto accadere. In questo momento così delicato per la ragazza vittima di questa vile aggressione e la sua famiglia, va tutta la vicinanza da parte della città di Jesolo e mia personale. A loro, ai concittadini e ai nostri ospiti desidero far sapere che c’è il massimo impegno di tutte le Forze dell’Ordine e del Corpo di Polizia locale per garantire la sicurezza e fare in modo che situazione di questo tipo non si debbano più verificare”.
- Sabato in piazza Azzurri d’Italia la possibilità di liberarsi dei rifiuti ingombranti
- West Nile: entra in campo la Regione Veneto