Il rapper padovano Bomber Citro “eroe” per un giorno: sventa uno scippo e fa fermare il ladro. “Voglio una statua in Prato della Valle”

 

Il rapper si trasforma in detective e smaschera due scippatori, fermati dalla Polfer per accertamenti. Il rapper è Nicola “bomber” Citro. Gli scippatori avevano cercato di tendergli un agguato alla biglietteria automatica della stazione di Padova ieri a metà mattina. “Erano in due, mentre stavo facendo il biglietto per andare a Vicenza, mi sono accorto dell’agguato ai danni di due turiste americane. Mentre il ladro, un tunisino dai capelli radi, stava cercando di rubare nella borsa di una delle due l’ho bloccato, rischiando, perchè il nordafricano mi ha minacciato ed ha cercato di alzare le mani”.
Per nulla intimorito dalle minacce del ladro, il rapper padovano si è rivolto alla Polfer ed ha accompagnato i poliziotti sul posto, raccogliendo assieme agli agenti la denuncia di una ragazza derubata del cellulare e contribuendo all’identificazione del maghrebino manolesta. “In tutto ciò bomber Citro è il supereroe che veglia su Padova, e io merito, esigo, una mozione comunale per togliere una statua di Prato della Valle e mettere una statua mia” spiega con la consueta modestia e lucidità il rapper.