Renzo Rubino con il suo “Amami uomo” al Pride village di Padova

 

Renzo Rubino apre al Padova Pride Village la misteriosa valigia di Mary Poppins
Domenica 14 luglio il celebre cantautore, Premio della Critica al Festival di Sanremo 2013, porterà sul palco della “Festa di Tutti” i brani del suo ultimo disco “Poppins”, tra suggestioni classiche e vibrazioni
elettriche e blues.
Domenica 14 luglio tornano in Fiera a Padova i grandi concerti live del Padova Pride Village. Sul palco del Boulevard si esibirà il cantautore italiano Renzo Rubino, diventato celebre a livello nazionale dopo la sua partecipazione a Sanremo Giovani con un singolo che tratta la tematica dell’amore gay intitolato “il postino (amami uomo)”. Vincitore del Premio della Critica al Festival di Sanremo 2013, Rubino porterà sul palco i brani del suo nuovo disco “Poppins”, caratterizzato da testi maturi e originali, tra ironia e poesia, che spaziano da suggestioni classiche a vibrazioni elettriche e blues.

Il titolo del disco “Poppins” ha come riferimento proprio la valigia di Mary Poppins: un contenitore di tante idee, emozioni, ricordi, storie vere racchiuse in 12 canzoni. Oltre al brano che lo ha reso celebre, Rubino proporrà live il nuovo singolo “POP”, nato dall’imperativo categorico di molti discografici: “devi fare una canzone pop!”. Un gioco di citazioni che sfida l’ascoltatore a riconoscere tutte le frasi di canzoni famose che compongono il testo.
A partire dalle 20.00 RadioVillage con Giusva e Leonardo. La serata si chiude con Disco Boulevard con Andrea De Luca DJ.
Ingresso € 10 dalle 20.00 a mezzanotte, poi € 5 fino a chiusura.