Telenordest torna in onda sul digitale terrestre con lo storico logo TNE da tempo assente dagli schermi televisivi. L’iniziativa imprenditoriale è del Gruppo Rete Veneta di proprietà dell’editore Filippo Jannacopulos (nella foto qui a fianco) che amplia così l’offerta dei propri canali con il ritorno del marchio che si posiziona sul tasto 19 del telecomando .
“La scelta compiuta si inserisce con naturalezza nella mission del nostro Gruppo – afferma il presidente – Era l’occasione per dimostrarci con i fatti ancora più vicini alla nostra audience, facendo ritrovare TNE nelle case di tutti i veneti, un patrimonio che non poteva essere dimenticato”.
Telenordest ė già in onda con il suo logo, in attesa dello sviluppo del palinsesto il cui lancio avverrà a ottobre. In primo piano un’innovativa offerta di news con approfondimenti e una linea di informazione locale con ampio spazio allo sport.
- Vigili urbani smantellano una decina di bivacchi abusivi
- L’ultimo venerdì del Pride Village con Taver and his Crazy Alligators