Roberto Rovoletto rimane in sella: un altro mandato in GZip. “È evidente che con queste espressioni acclamatorie” ha dichiarato il neopresidente del Gruppo Imprenditori della Zona Industriale di Padova Roberto Rovoletto “i Soci e il Consiglio abbiano plaudito senza riserve alla continuità dei programmi di Gizip, primo fra tutti la soluzione della certezza alluvionale attraverso il completamento dell’Idrovia Padova-Venezia, ma anche una politica di gestione della Zona Industriale di Padova attraverso un PATI che non penalizzi gli imprenditori ma tenga conto delle nuove realtà imprenditoriali non più legate solo al manifatturiero.”
Rovoletto rinnova dunque per la quinta volta, quindi per altri due anni, il proprio mandato di presidente del Gruppo Imprenditori della ZIP. Questa la volontà espressa per acclamazione dal nuovo Consiglio Direttivo dell’associazione che, sempre per acclamazione, ha riconfermato i vicepresidenti uscenti Claudio Capovilla e Paolo Franzoso.
Pochi giorni prima, l’assemblea dei soci aveva rinnovato le cariche sociali. L’elezione è avvenuta all’insegna della crescita dell’associazione, che ha portato a quindici, ovvero al massimo consentito dallo Statuto, i membri del Consiglio Direttivo, contro i precedenti dodici.
Vi sono inoltre cinque nuove entrate, fra le quali due donne, che portano da due a tre la presenza femminile nel nuovo Consiglio:
– Silvia Furlan (Sintesi Servizi – Agenzia di ricerca personale e di lavoro interinale),
– Silvia Zanotto (ISSI – Assistenza, formazione, vendita carrelli elevatori ed accessori),
– Roberto Cerabino (Studio tecnico immobiliare),
– Mauro Soranzo (Carrellificio Padovano Srl),
– Mauro Tescaro (broker assicurativo)
Questi i membri del Consiglio direttivo che sono stati riconfermati:
– Giuseppe Baldo (G. Quattro Servizi Srl)
– Claudio Capovilla (Gruppo Icat Srl)
– Franco Carraretto (H.P. Motor Srl)
– Antonio Casotto (Elite Ambiente Spa)
– Bruno Di Lenardo (Di Lenardo Spa)
– Massimo Favaron (Favaron Elettrorappresentanze)
– Paolo Franzoso (Grafiche Pivieffe Snc)
– Nicoletta Marin Gentilini (Gentilini Due)
– Paolo Pegoraro (Zanovello Srl)
– Roberto Rovoletto (Erreti Srl)
Riconfermato anche il Revisore dei conti Enzo Ottogalli (Meeting Spa Sheraton PD Hotel).