Commessi decisamente particolari, dei biglietti omaggio per il derby Padova-Rovigo e vetrine insolite per sabato 2 Aprile nel negozio Coin di Padova. Ad accogliere i clienti – dalle 12 alle 13 – saranno infatti gli atleti del Petrarca Rugby. Sono queste alcune delle sorprese pensate per il lancio della collezione primavera/estate, realizzata da Audes Group per la storica società sportiva di Padova, e che sarà venduta in esclusiva nel corner dello store di Via Altinate.
Come tradizione nei club più prestigiosi di rugby, il Petrarca presenta la propria linea di t-shirt, felpe, polo, giubbini e cappellini. Trait d’union della collezione i colori della squadra che da parecchi decenni campeggiano sui campi da gioco italiani: bianco e nero, quindi, declinati in maniera diversa a seconda del capo passando dalle fasce a righe delle magliette fino ai dettagli sui polsini delle felpe. L’ideazione del progetto e la sua realizzazione è stata curata da Audes Group, azienda che dal 2005 ha firmato importanti collezioni di abbigliamento sportswear personalizzato per istituzioni, aziende e società sportive. I capi saranno, inoltre, disponibili all’interno del webstore di Audes dedicato al Petrarca: con un semplice click sarà possibile acquistare le felpe o le magliette nella versione uomo, donna e bambino.
“Il mondo dello sport è una realtà che sentiamo molto vicina alla nostra sensibilità imprenditoriale – sottolinea Alessandro Bozzoli, fondatore di Audes – proprio perché il rugby, così come altri sport di squadra, riesce a cementare un sentimento di appartenenza che spesso dura per molto tempo e che va al di fuori dell’ambito strettamente agonistico: indossare i colori della propria squadra significa affermare la propria identità, comunicare una passione e, soprattutto, si tratta di uno strumento efficace che una società sportiva può utilizzare per creare l’affiatamento giusto dentro e fuori dal campo”.
www.audes.it