Ruzzante sul centro congressi: “Bene, avanti con la concordia”

 

“Dopo le ottime notizie della settimana scorsa sul Nuovo Ospedale è con grande soddisfazione che registriamo la sostanziale intesa tra Comune, Camera di Commercio e Provincia di Padova sulla realizzazione del nuovo Centro Congressi in Fiera a Padova”. A dirlo è il consigliere regionale Piero Ruzzante, dopo che ieri c’è stata una svolta decisiva sul fronte del centro Congressi.
“E’ una vittoria di tutta la città – spiega Ruzzante – Il Centro Congressi rappresenta quel tipo di investimenti di cui la città ha bisogno per superare l’attuale crisi economica, viste le potenziali e benefiche ricadute sul turismo e, a cascata, sul settore alberghiero, della ristorazione e commerciale in genere, non solo di Padova, ma anche dello stesso territorio provinciale”.
“Ora andiamo avanti – conclude Ruzzante – La tenacia dell’Amministrazione di Padova e del sindaco Zanonato e la collaborazione degli altri enti stanno producendo risultati importanti. Quando si mettono da parte gli interessi di parte e si lavora insieme per il bene comune i risulati sono sotto gli occhi di tutti”.