Ultimi giorni di musica e birra per il Beef Fest di Solesino, giunto alle ventiduesima edizione e riconosciuto come la più grande festa della birra del Veneto. Come sempre un evento all’insegna della musica di qualità, della birra selezionata con cura, anche senza CO2, per gli intenditori, rigorosamente in bicchieri di vetro, dei buoni piatti e di molta atmosfera. L’appuntamento è nella zona industriale di Solesino, in Via Dell’Industria, dove sorgerà la grande area live, a partire dal 20 luglio.
In calendario il meglio della musica live con tribute band, emergenti e nomi più famosi, scelti nell’intento di accontentare i gusti più diversi.
In programma questo weekend i Megamax, tribute di Pezzali, e con Domani Smetto, omaggio a J Ax.
Sabato 2 l’immancabile omaggio al rock di Vasco con i Diapason e a chiudere, domenica 3, gli O.I. & B., band che interpreta il meglio di Zucchero.
Oltre alla musica è ovviamente protagonista la birra, selezionata da tutto il mondo. Tra i vari stand anche l’area Drink Different, che offre la possibilità di degustare birre senza CO2. Spazio anche alla produzione artigianale con Il Vecchio Birraio di Campo San Martino. E siccome i dettagli sono importanti, tutte le birre saranno conservate in tank da 1000 litri (tradizionalmente i migliori) e presentate in bicchieri di vetro. Ricca anche l’offerta gastronomica, per accompagnare al meglio la birra. Per i più piccoli parco giochi con gonfiabili.
L’evento è organizzato dal Basket Club Solesino in collaborazione con il Circolo Arci OnStage.
L’ingresso è gratuito.
Info Sito web: www.beerfestsolesino.com