Sabato in bianco al Padova Pride Village

 

Sabato 23 agosto musica e divertimento al Padova Pride Village con lo staff della discoteca Miami di Padova. Alla consolle Manuel Rotondo, artista tech-house di Roma, finalista del talent ”TopDj” di Sky condotto da Albertino su Radio DEEJAY.
Il sabato al Padova Pride Village è sinonimo di musica e divertimento. Non fa eccezione sabato 23 agosto che vedrà protagonista lo staff del Miami, nota discoteca padovana, animare il Palavillage con un “White Party” che vedrà la partecipazione di Regina Miami e la musica tech-house di Manuel Rotondo, finalista finalista del talent ”TopDj” di Sky condotto da Albertino di Radio DEEJAY.
Attivo sulla scena club da dieci anni Manuel Rotondo muove i primi passi nel circuito underground per imporsi giovanissimo come uno dei più promettenti artisti tech-house della capitale. Da oltre 5 anni è uno dei dj resident del Gay Village/GIAM dove ha diviso la consolle con artisti del calibro di Mark Knight, Fedde Le Grand, Jerome Sydenham, Daddy’s Groove,Tony Humphries, Paul Van Dyk, Danny Avila, e Roger Sanchez.
Sul palco del Boulevard Leonardo Feltrin, Miss Linda e Giusva condurranno la semifinale del concorso “La Dolce Metà”. Quali tra gli aspiranti e le aspiranti al titolo di “fidanzato o fidanzata che tutto il Village vorrebbe avere” passerà in finale?
Apre la serata Michel Du Mal con “Village top ten”, un percorso tra le canzoni piu’ belle, trash e divertenti del panorama musicale. A Moira Dj il compito di animare la pista esterna.
Ingresso gratuito dalle 20.00 alle 21.00; dalle 21.00 alle 23.30 €5; dalle 23.30 alle 4.00 € 15,00 + free drink omaggio.

Per informazioni www.padovapridevillage.it