Dopo aver annunciato che l’evento continuerà fino a domenica 22, visto il successo e le numerose richieste, Irlanda in Festa non si ferma e si avvicina il giorno di San Patrizio, per festeggiare il quale domani saranno in scena i Modena City Ramblers.
Il combat folk della band italiana sarà il clou della serata, durante la quale si festeggerà il patrono d’Irlanda con molte sorprese.
Sul palco anche i Talco, i Lennon Kelly con il loro travolgente irish folki punk e i The Sidh.
Continuano infine le degustazioni guidate di birra (alle ore 20 e alle 22) e whisky (alle ore 21), i cooking show, per imparare a realizzare le ricette irlandesi, e le lezioni gratuite di inglese.
L’evento è a ingresso gratuito; tutte le informazioni e il programma completo sono al sito www.zedlive.com/irlandainfesta
Per facilitare l’accesso all’area sono stati predisposti dei parcheggi serviti da bus navetta: dallo Stadio Euganeo e dal centro città. Gli organizzatori invitano comunque il pubblico ad arrivare con congruo anticipo e ad usare ove possibile biciclette e moto.
- Fisco amico: Confapi Padova lancia il Caf direttamente in azienda
- International career virtual fair per la prima volta in Italia a Padova: tutte le possibilità di lavoro all’estero a portata di click