Sabato 11 dicembre Thatz Amore è al Bimbo. In consolle in veste di dj il bassista Saturnino, mentore di Lorenzo Jovanotti, tra i migliori bassisti sulla scena mondiale. Particolare ed interessante la selezione musicale che proporrà, forse inserendo degli assoli di basso elettrico live. Saturnino ha incontrato nel 1991 Jovanotti. Tra i due è nata da subito una sinergica intesa che ha portato alla composizione di brani di grande successo come: «L’ombelico del mondo», «Io No», «Penso Positivo», «Salvami», ma anche collaborazioni come nel brano «Il mio nome è mai più», pezzo inciso da Piero Pelù, Jovanotti e Ligabue nel ’99 a sostegno di Emergency e che, con le oltre 600.000 copie vendute, costituisce in Italia uno dei singoli di maggior successo dell’ultimo decennio.
L’atmosfera è sempre quella particolare che il Thatz sa dare per una serata mai convenzionale dove si possono gustare ottimi piatti divertendosi poi in pista, sorseggiando un drink nel live italian bar più suggestivo della città.
Thatz Amore è l’intrattenimento non convenzionale nato nel 2005 da un gruppo di professionisti. Per la prima volta dalla domenica passa al sabato. Un format diventato must nei templi del divertimento italiani: da Cortina a Forte dei Marmi, da Capri a Formentera fino a New York.
Cena dalle 20,30, in pista dalle 23,30 fino alle 4. Gratis le donne, gli uomini fino a mezzanotte. Info: 348.9209200, www.thatzamore.it, pagina Facebook,
Il Bimbo non è un club privato, per entrare non occorrono tessere, né iscrizioni a circoli o associazioni.
Dove: Bimbo club, via Montà, 49 – Padova
Contatti: 338.1686860, 049.713050, www.bimboclub.it, [email protected]
(Nella foto il bassista e dj Saturnino)