Schiuma party mercoledì, elezione delle miss il venerdì e un sabato e domenica a ritmi latini. Sul Naviglio rock 2017 non tramonta mai il sole del divertimento e questa settimana gli eventi si fanno addirittura in quattro. Si inizia domani sera con lo schiuma party, evento che lo scorso anno ha visto letteralmente “sparire” tra le bollicine migliaia di aficionados del gioco estivo.
“Le macchine che abbiamo noleggiato, ben tre quest’anno, producono decine di metri cubi di schiuma al minuto – spiega Federico Contin – ed il lato bello della vicenda è che il ricavato del noleggio di questi macchinari va a finanziare due case famiglia per minori in provincia di Vicenza. Insomma una volta di più dimostriamo che divertimento e solidarietà possono andare di pari passo”.
Venerdì invece andrà in scena sulla passerella più lunga di Padova la quinta edizione di “Miss Naviglio”, un classico dell’estate padovana. La sfilata consiste in due uscite: una in abito da sera ed una in costume da bagno a due pezzi di venti bellezze locali che si sfideranno a colpi d’anca e piroette per guadagnare l’ambita fascia di “Miss Naviglio 2017”. A presentare la serata la modella padovana Sofia Pivato. La giuria, composta da 30 persone che si dislocheranno lungo i mille metri di tappeto rosso, è presieduta dall’art director del Naviglio Andrea Oreste.
Sabato e domenica chiusura del weekend con la rassegna musicale e di balli caraibici e brasiliani con il festival “La latina” con animazione e musica live sui tre palchi principali del boulevard dello spritz.