Vernice contro il muro ed il portone d’ingresso della casa del popolo di via Pontevigodarzere. Nella notte i soliti ignoti hanno compiuto il gesto di vandalismo politico prendendo di mira la casa del popolo alle porte del quartiere Arcella.
A darne notizia il segretario provinciale del Pd Massimo Bettin che ha postato su facebook il messaggio che segue. Sull’episodio sta indagando la Digos della questura di Padova.
Di ritorno da un incontro in provincia dei militanti mi segnalano che la casa del popolo e sede PD di Pontevigodarzere è’ stata imbrattata con vernice rossa e le arcinote scritte No tav, vado sul posto e qui sotto trovate la consueta e ormai noiosa, triste opera di questi perdigiorno impenitenti, scorie fossili di antiche e sconfitte vicende. Probabilmente ammazzano così il loro tempo in attesa di essere definitivamente cancellati dalla memoria.
Immagino pensino anche di intimorirci, purtroppo le loro piccole vigliaccherie cagionano sono qualche fastidio. Rassegnatevi.
- All’Ibs di via Altinate venerdì l’associazione Elementi liberali presenta “Contro la decrescita”
- In occasione del Carnevale di Venezia il pianista fuori posto Paolo Zanarella volteggia col suo piano per #theworldchangingpiano