Serata inaugurale del Bimbo club con la crew del Giubox

 

Il tempo è arrivato. Si può sempre migliorare e lo sa lo staff del NU BIMBO CLUB di Padova che venerdì 23 settembre riparte con il venerdì GIUBOX, con tante, numerose, novità. Tutte da scoprire, alcune da anticipare come quella dedicata alla buona cucina ed alla snackeria.
Il venerdì GIUBOX consentirà di cenare fino a mezzanotte, poi fino alle 3 del mattino  con la fornitissma snackeria ed a seguire fino alla chiusura le prime colazioni.
Tanta energia per chi balla e si diverte in modo intelligente e mai convenzionale al GIUBOX.

Come sarà, che cosa si farà, chi ci sarà nella stagione GIUBOX 2011-2012, si conoscerà venerdì con la particolare e coinvolgente proiezione in 3D all’1,15 dietro alla consolle, che presenterà gli eventi anche se non mancheranno le sorprese nel corso di questi mesi.
Il GIUBOX è sempre più al passo con la tecnologia ed interattivo con gli amici del venerdì notte. Dall’apertura si può scaricare l’applicazione per I-Phone e I-Pod, e poi Twitter, Facebook e YouTube, che con il sito internet consentono di essere aggiornati ed interagire perchè ognuno è parte del GIUBOX.
Al GIUBOX la donna entra gratis fino alle 00,30, per l’uomo solo l’obbligo di consumazione. Per chi arriva entro le 00,30 è offerto il “welcome drink”.

Il Nu Bimbo non è un club privato, per entrare non occorrono tessere, né iscrizioni a circoli o associazioni. E’ chiuso il lunedì, martedì e giovedì, ma il locale è disponibile per eventi privati o aziendali, proprio per la versatilità della sua struttura.
Dove: Nu Bimbo club, via Montà, 49 – Padova

Contatti: 338.1686860, 049.713050, www.giubox.com, [email protected]