Shopping alle Brentelle senza pagare. Arrestato dai carabinieri un nigeriano

 

Pieno shopping natalizio all’interno di un centro commerciale ma, nonostante il sovraffollamento, gli atteggiamenti equivoci di un africano intento ad armeggiare nel settore abbigliamento non sono sfuggiti all’occhio vigile degli addetti alla sorveglianza che hanno subito richiesto l’intervento dei Carabinieri.
Oltrepassate le casse, il giovane è stato fermato e trovato in possesso di capi di vestiario per il valore di un centinaio di euro, abilmente occultati sulla sua persona.
È successo ieri, nel primo pomeriggio all’interno del centro commerciale “Le Brentelle”, di Rubano, particolarmente affollato in occasione dei weekend prenatalizi. La celerità di intervento di una gazzella del Nucleo Operativo e Radiomobile di Padova ha consentito di assicurare alla giustizia il nigeriano OKORO Harrison, 24enne, trovandogli indosso, abilmente occultati, diverse paia di jeans e altri capi di vestiario per un valore complessivo di un centinaio di euro.
L’extracomunitario, arrestato per furto aggravato, dopo le formalità di rito è stato subito rimesso in libertà su disposizione del Magistrato di turno. La merce sottratta è stata invece subito restituita al legittimo proprietario.